Cerchi il miglior software Time Clock per dipendenti?
L’hai trovato. Potente, veloce e accurato software di orologio e calcolatrice della scheda attività nel cloud.
Inizia la tua prova gratuita di 14 giorniLa tua attività, il tuo orologio virtuale. Nessuna installazione necessaria
Automatizza la tua attività sul cloud con il software orologio più intelligente e facile da usare. Consenti ai tuoi dipendenti di lavorare quando sono più produttivi. Passa alla nostra app di tracciamento del tempo mobile. Più libertà per loro. Più potere per te!
Tracciamento dinamico dell’ orario dei dipendenti
I tuoi dipendenti meritano il monitoraggio dell’orario di lavoro online più bello e preciso. Aiutali ad entrare ed uscire a loro piacimento, tenendo d’occhio il loro programma di lavoro.
- Registri di lavoro immediatamente accessibili.
- Impostazioni geofencing dei dipendenti.
- Report orario professionale.
- Timesheet automatizzati, entrate tardive.
Se partecipano a una riunione di lavoro o ad una fiera, possono facilmente tenere traccia del loro tempo da qualsiasi dispositivo o luogo che tu accetti.
Calcolo del timesheet online senza errori manuali
Perché attenersi a cartellini obsoleti? Automatizza la gestione del tempo di lavoro della tua azienda con le ultime funzionalità:
- App orologio.
- Perfetta integrazione con i report di retribuzione.
- Codifica a colori intuitiva.
- Programmi assenze intelligenti.
- Promemoria per l’approvazione delle vacanze.
Risparmia più tempo e denaro riducendo il rischio di errori manuali. Meno immissione di dati. Più digitalizzazione.
Mobilità extra con l’applicazione orologio dei dipendenti
Tu e il tuo personale potete godere di una mobilità illimitata, rivedere i rapporti orari, le previsioni, le festività o approvare congedi da qualsiasi dispositivo.
- Entrata e uscita in movimento.
- Invia le richieste di ferie o straordinari con un click.
- Rivedi i rapporti del personale al tuo ritmo.
Ricevi avvisi sugli orari e controlla gli orari dei dipendenti.
Calcolo orario con pausa pranzo
Crea una politica di pausa pranzo in pochi secondi per assicurarti che tutti rispettino le regole che hai per le pause pranzo e tieni sotto controllo i costi degli straordinari indesiderati.
- Imposta un intervallo di pausa pranzo standard.
- E’ disponibile l’opzione “Con o senza orario di chiusura dell’ufficio”.
- Monitorare le abitudini delle pause dei dipendenti e individuare comportamenti indesiderati.
- Regole dinamiche per le pause pranzo – a seconda delle ore di lavoro giornaliere.
Tutte le informazioni saranno facilmente integrate in un report di calcolo del cartellino che semplificherà ulteriormente la gestione della retribuzione.
FAQ sul software orologio
Qual’è la migliore app orologio per Apple, Android, iPad e iPhone?
La migliore app orologio è compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android. Deve avere un design intuitivo e di grande impatto visivo che incoraggi i dipendenti a sfruttare al meglio le sue funzionalità. I timesheet dovrebbero essere automatici, consentendo anche agli utenti di aggiungere voci manuali. L’accesso dai dipendenti dovrebbe essere molto facile da qualsiasi punto di accesso autorizzato dal proprio supervisore. I registri orari dovrebbero essere sincronizzati in tempo reale su più dispositivi e accessibili immediatamente dagli utenti autorizzati su entrambi i terminali mobili e fissi. Inoltre, la migliore app orologio dovrebbe facilitare non solo il rilevamento delle presenze dei dipendenti, ma anche semplificare l’elaborazione della retribuzione.
Perché i datori di lavoro dovrebbero passare ad una applicazione orologio per più dipendenti?
L’utilizzo di un’app orologio per dipendenti è una grande idea per le aziende di qualsiasi dimensione che sono interessate a voci di tempo precise. Nei luoghi di lavoro dinamici e "sempre connessi" di oggi, i dipendenti sono più impegnati che mai. Chiedergli di tenere il proprio registro del tempo è semplicemente improduttivo. Inoltre, le voci del tempo manuale sono obsolete e soggette a errori. Ora possono essere facilmente automatizzati con un’app intelligente che consente di tenere traccia di orari, pause pranzo, congedi, straordinari e tutto ciò che riguarda l’orario di lavoro. Tutti i dati relativi agli orari dei dipendenti vengono salvati, aggiornati e disponibili online. Con pochi clic, gli utenti autorizzati possono generare ed esportare potenti report orari o persino elaborare retribuzioni.
Passare ad un’applicazione orologio è sicuro per le piccole imprese?
Anche se qualsiasi applicazione di calcolo orario è sul cloud, i livelli di privacy e protezione dei dati sono al massimo. Questo fornisce dati precisi, in tempo reale e sempre sincronizzati agli utenti. Non è necessario disporre di timesheet cartacei e il rischio di errori manuali è ridotto al minimo riducendo significativamente l’immissione di dati. La notizia migliore è che se preferisci ancora i documenti cartacei, puoi semplicemente esportare e stampare i file orari in pochi secondi.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un’app orologio per i dipendenti?
Abbandonare il formato cartaceo per passare ad un formato online, l’azienda potrebbe risparmiare fino a 10 ore al mese di lavoro noioso relativo ai timesheet. Complessivamente, è stato riportato che le applicazioni orologio rendono i dipendenti più puntuali e più produttivi grazie al monitoraggio accurato delle presenze e alle notifiche di accesso in entrata e in uscita. I datori di lavoro non devono più preoccuparsi dell’orario dei dipendenti o del furto di tempo perché possono verificare la posizione e l’ora esatta per ciascun registro di lavoro, direttamente dal proprio telefono.
Chi è sempre in ritardo? Chi è partito presto ieri e chi è in pausa pranzo?
La nostra app orologio per Android e iPhone conosce le risposte.
Gilles Poncin
MAQIT SA
The best about zistemo is the fast and efficient cooperation with the support team
Enrico Aramini
HTC High Tech Consultant Corp
Raccomandiamo zistemo per tutti i team di professionisti
Daniel Deutscher
DeKa Gastronomie-Treuhand
We chose zistemo because the system is so easy to use and all processes are transparent
Angelika Fite
Infrastructure Consulting & Engineering
We recommend zistemo because of the support team — quick to respond and provide quick resolution
Martin Domenig
Kohl & Partner
Since we started using zistemo, we have much less effort for time and expense tracking
Marcus König
targenio
We love to use the zistemo features and our employees don’t see time tracking as punishment
Dennis Stogl
Stogl Robotics
Zistemo works very coherently and is very easy to use even with complex projects
Andreas Pfister
All Around Digital
It is the most complete tool on the market for agencies like us
Georg Holz
Mansystems
You won't find more value for your money
Eva Timurová
ProUP
Zistemo is the best thing that could happened to us
Ruben Maier-Gerber
FFI Agentur GmbH
Proximity to the user and always an open ear for improvements
André Kälin
Perspectix
The very fact not wasting a single minute unbilled is worth its price
Priska Stamm
Softsolution International
We really couldn’t ask for a better invoicing solution!
Fabian Bergner
LUX FUX Media
With better business intelligence, we can offer better and more efficient services
Hendrik Huerkamp
slashwhy GmbH & Co. KG
I thoroughly recommend zistemo for the people behind it and the clever features
Terence Hänni
Megasol Energie AG
Zistemo gives structure to the company and is transparent for all users
Semplifica la gestione degli orari e delle presenze oggi!
Più potere per te! Più libertà per i tuoi dipendenti.
Ottieni il massimo dai tuoi dati di presenza e orari. Gestione del tempo online semplificata.
Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni