System 360

Dall'offerta che prepari per il tuo cliente alle ricevute che conservi per il tuo commercialista, zistemo è lo strumento completo per tutti i tuoi processi aziendali.

Keep an eye on your company's cash flow and make your bookkeeping easier.

Esplora la gestione dei processi aziendali zistemo

1

Mantieni buoni rapporti con i tuoi clienti

zistemo ti aiuta a mantenere le relazioni con i tuoi clienti:

  • È possibile visualizzare il lifetime value di ciascun cliente con una panoramica dei progetti passati completati per loro e le entrate generate.
  • Puoi consentire ai tuoi clienti di accedere a zistemo per ricevere le loro fatture e inviarti messaggi.
  • Risparmia tempo ed energia nell'amministrazione organizzando i tuoi clienti con zistemo. Tempo che puoi investire nel lavoro produttivo.
2

Gestione intelligente del team

zistemo offre il controllo degli accessi basato sui ruoli. Ciò ti consente di gestire facilmente il tuo team. Anche quando sei fuori o in viaggio, ovviamente.

  • aggiungi membri del team o cotraenti alla tua squadra,
  • monitora i loro progressi sui progetti,
  • visualizza report dettagliati sulla capacità in pochi secondi.
3

Gestione di team e reparti

Gestisci facilmente team e reparti:

  • Consentire ai supervisori di approvare le ferie e altre assenze.
  • Fornire report da team e reparti.
  • Assegnare modelli di orario di lavoro personalizzati a diversi reparti.
4

Creare offerte e preventive facilmente

Non è mai stato più facile

  • per fare e inviare offerte e preventive,
  • convertire i preventivi in progetti o fatture con un solo clic,
  • allegare note per mostrare eventuali modifiche dall'offerta originale,
  • aggiungere singole sezioni e termini di pagamento ai documenti,
  • creare documenti in qualsiasi formato a tua scelta e con il tuo design aziendale.
5

Fatturazione online

Approfitta della fatturazione online per

  • creare facilmente fatture in diverse lingue e valute,
  • tenerd'occhio le conversazioni con i tuoi clienti sui progetti passati e sui pagamenti,
  • inviare promemoria automatici di pagamento,
  • risparmiare tempo pagando le fatture ricorrenti.
6

Documenti al 100% nel tuo design aziendale

zistemo ti offre un editor di documenti unico per creare fatture e offerte. Personalizza tutto facilmente nel tuo design aziendale. E tutto in un unico strumento.

Facilissimo da personalizzare, nessuna abilità di progettazione necessaria.

Goditi la libertà di design al 100%.

Cambia layout semplicemente trascinandolo e rilasciandolo.

Costruisci layout professionali per preservare la tua identità aziendale.

7

Applicare servizi di acconto/servizi prepagati

Se il tuo cliente ha pagato un acconto o in alternativa prepagato i tuoi servizi, questo funziona come metodo di pagamento in zistemo: una funzionalità che quasi nessun altro software offre. I principali vantaggi dell'utilizzo di acconto/servizi prepagati sono:

  • L’acconto viene tenuto in considerazione per il cliente e non viene conteggiato come entrata finché non si applicano i servizi a tale account.
  • Sei libero di scegliere il metodo di fatturazione: puoi scegliere tra fatturazione per persona, per attività, ecc., perché l’acconto viene trattato come qualsiasi altro metodo di fatturazione.
  • È possibile creare fatture frequentemente in modo che l’acconto non sia bloccato per troppo tempo.
8

Ricevi pagamenti più velocemente grazie a zistemo

Ogni imprenditore sa che oltre ad essere un punto fondamentale, il flusso di cassa fa andare avanti la tua attività. zistemo ti aiuta a ottimizzare il flusso di cassa della tua azienda:

  • Definire quando si desidera inviare promemoria per i ritardi di pagamento.
  • Tener tutto d'occhio: fatture interamente pagate, parzialmente pagate e in sospeso.
9

Richieste per offerte e ordini

Invia un’unica richiesta per le offerte a più commercianti, esaminale e scegli le migliori.

Con pochi clic, è possibile creare un ordine approvato dalla richiesta approvata.

zistemo offre un elegante sistema di approvvigionamento invece di fare i tuoi acquisti in modo casuale.

10

Ordini e ricevute

Se si contrassegna un ordine come "consegnato", il processo di ricezione verrà avviato automaticamente.

È possibile stampare le ricevute in qualsiasi momento in base alla data di consegna.

Con zistemo, non ci sono più consegne non controllate.

11

Gestisci i tuoi costi operativi professionalmente

zistemo rende la tua contabilità molto più semplice:

  • avrai sempre dei record ben categorizzati perché abbini facilmente ogni articolo alle categorie di tasse comuni nel tuo paese;
  • archivi le ricevute per tutto l'anno, pronte per essere inserite nelle dichiarazioni dei redditi;
  • ottieni rapporti sui costi con un clic.
  • Puoi gestire la contabilità senza difficoltà, perché lavorerai con la miglior app per gestire i tuoi costi.
12

Categorie di spesa

zistemo include un elenco standard di categorie di spesa.

Inoltre, è possibile aggiungere categorie di spesa e sottocategorie.

Puoi anche modificare i numeri di tutte le categorie in modo che corrispondano al sistema di numerazione del tuo contabile.

13

Collegato alla registrazione del tempo di progetto

zistemo è lo strumento all-in-one per tutti i tuoi processi operativi.

Con un clic, puoi passare dalla gestione dei processi aziendali alla registrazione e al ritorno dei tempi di progetto.

E, naturalmente, tutte le fatture relative al progetto per il ragioniere possono essere archiviate e gestite qui.

14

Collegato alla gestione delle presenze

Le retribuzioni possono anche essere gestite ed elaborate in zistemo.

I dati sono presi dal modulo di gestione delle presenze di zistemo.

15

Banca

zistemo ti consente di connettere i tuoi conti bancari in due modi:

Ttramite il feed bancario: collega il tuo estratto conto con zistemo e importa tutte le tue transazioni con un solo clic

o tramite un file CSV: anche senza l'analizzatore di file CSV intelligente, è possibile importare facilmente i propri estratti conto come file CSV in zistemo.

16

Creare transazioni dalle spese

Assegnare transazioni direttamente dai dati dei tuoi dati bancari importati.

Assegnare una transazione a una spesa esistente o creare una nuova spesa dalla transazione bancaria.

17

Report aziendali intelligenti

Alimenta il tuo successo aziendale con report intelligenti e dettagliati.

Non è mai stato più facile riportare profitti e perdite, spese e tracciamento del tempo.

Grazie al software di reporting di zistemo, puoi vedere immediatamente quanto stai spendendo e dove puoi risparmiare denaro.

18

Collaborazione diretta con i tuoi commercialisti

Dai ai tuoi commercialisti l'accesso a zistemo.

In questo modo possono vedere e organizzare tutte le tue fatture e spese direttamente nel sistema.

Consentendo loro di esportare tutti i dati rilevanti per il proprio lavoro come file CSV o anche in formato DATEV, si risparmia molto lavoro e si riducono i costi.