System 360
Dall'offerta che prepari per il tuo cliente alle ricevute che conservi per il tuo commercialista, zistemo è lo strumento completo per tutti i tuoi processi aziendali.
Keep an eye on your company's cash flow and make your bookkeeping easier.
Esplora la gestione dei processi aziendali zistemo
Mantieni buoni rapporti con i tuoi clienti
zistemo ti aiuta a mantenere le relazioni con i tuoi clienti:
- È possibile visualizzare il lifetime value di ciascun cliente con una panoramica dei progetti passati completati per loro e le entrate generate.
- Puoi consentire ai tuoi clienti di accedere a zistemo per ricevere le loro fatture e inviarti messaggi.
- Risparmia tempo ed energia nell'amministrazione organizzando i tuoi clienti con zistemo. Tempo che puoi investire nel lavoro produttivo.
Gestione intelligente del team
zistemo offre il controllo degli accessi basato sui ruoli. Ciò ti consente di gestire facilmente il tuo team. Anche quando sei fuori o in viaggio, ovviamente.
- aggiungi membri del team o cotraenti alla tua squadra,
- monitora i loro progressi sui progetti,
- visualizza report dettagliati sulla capacità in pochi secondi.
Gestione di team e reparti
Gestisci facilmente team e reparti:
- Consentire ai supervisori di approvare le ferie e altre assenze.
- Fornire report da team e reparti.
- Assegnare modelli di orario di lavoro personalizzati a diversi reparti.
Creare offerte e preventive facilmente
Non è mai stato più facile
- per fare e inviare offerte e preventive,
- convertire i preventivi in progetti o fatture con un solo clic,
- allegare note per mostrare eventuali modifiche dall'offerta originale,
- aggiungere singole sezioni e termini di pagamento ai documenti,
- creare documenti in qualsiasi formato a tua scelta e con il tuo design aziendale.
Fatturazione online
Approfitta della fatturazione online per
- creare facilmente fatture in diverse lingue e valute,
- tenerd'occhio le conversazioni con i tuoi clienti sui progetti passati e sui pagamenti,
- inviare promemoria automatici di pagamento,
- risparmiare tempo pagando le fatture ricorrenti.
Documenti al 100% nel tuo design aziendale
zistemo ti offre un editor di documenti unico per creare fatture e offerte. Personalizza tutto facilmente nel tuo design aziendale. E tutto in un unico strumento.
Facilissimo da personalizzare, nessuna abilità di progettazione necessaria.
Goditi la libertà di design al 100%.
Cambia layout semplicemente trascinandolo e rilasciandolo.
Costruisci layout professionali per preservare la tua identità aziendale.
Applicare servizi di acconto/servizi prepagati
Se il tuo cliente ha pagato un acconto o in alternativa prepagato i tuoi servizi, questo funziona come metodo di pagamento in zistemo: una funzionalità che quasi nessun altro software offre. I principali vantaggi dell'utilizzo di acconto/servizi prepagati sono:
- L’acconto viene tenuto in considerazione per il cliente e non viene conteggiato come entrata finché non si applicano i servizi a tale account.
- Sei libero di scegliere il metodo di fatturazione: puoi scegliere tra fatturazione per persona, per attività, ecc., perché l’acconto viene trattato come qualsiasi altro metodo di fatturazione.
- È possibile creare fatture frequentemente in modo che l’acconto non sia bloccato per troppo tempo.
Ricevi pagamenti più velocemente grazie a zistemo
Ogni imprenditore sa che oltre ad essere un punto fondamentale, il flusso di cassa fa andare avanti la tua attività. zistemo ti aiuta a ottimizzare il flusso di cassa della tua azienda:
- Definire quando si desidera inviare promemoria per i ritardi di pagamento.
- Tener tutto d'occhio: fatture interamente pagate, parzialmente pagate e in sospeso.
Richieste per offerte e ordini
Invia un’unica richiesta per le offerte a più commercianti, esaminale e scegli le migliori.
Con pochi clic, è possibile creare un ordine approvato dalla richiesta approvata.
zistemo offre un elegante sistema di approvvigionamento invece di fare i tuoi acquisti in modo casuale.
Ordini e ricevute
Se si contrassegna un ordine come "consegnato", il processo di ricezione verrà avviato automaticamente.
È possibile stampare le ricevute in qualsiasi momento in base alla data di consegna.
Con zistemo, non ci sono più consegne non controllate.
Gestisci i tuoi costi operativi professionalmente
zistemo rende la tua contabilità molto più semplice:
- avrai sempre dei record ben categorizzati perché abbini facilmente ogni articolo alle categorie di tasse comuni nel tuo paese;
- archivi le ricevute per tutto l'anno, pronte per essere inserite nelle dichiarazioni dei redditi;
- ottieni rapporti sui costi con un clic.
- Puoi gestire la contabilità senza difficoltà, perché lavorerai con la miglior app per gestire i tuoi costi.
Categorie di spesa
zistemo include un elenco standard di categorie di spesa.
Inoltre, è possibile aggiungere categorie di spesa e sottocategorie.
Puoi anche modificare i numeri di tutte le categorie in modo che corrispondano al sistema di numerazione del tuo contabile.
Collegato alla registrazione del tempo di progetto
zistemo è lo strumento all-in-one per tutti i tuoi processi operativi.
Con un clic, puoi passare dalla gestione dei processi aziendali alla registrazione e al ritorno dei tempi di progetto.
E, naturalmente, tutte le fatture relative al progetto per il ragioniere possono essere archiviate e gestite qui.
Collegato alla gestione delle presenze
Le retribuzioni possono anche essere gestite ed elaborate in zistemo.
I dati sono presi dal modulo di gestione delle presenze di zistemo.
Banca
zistemo ti consente di connettere i tuoi conti bancari in due modi:
Ttramite il feed bancario: collega il tuo estratto conto con zistemo e importa tutte le tue transazioni con un solo clic
o tramite un file CSV: anche senza l'analizzatore di file CSV intelligente, è possibile importare facilmente i propri estratti conto come file CSV in zistemo.
Creare transazioni dalle spese
Assegnare transazioni direttamente dai dati dei tuoi dati bancari importati.
Assegnare una transazione a una spesa esistente o creare una nuova spesa dalla transazione bancaria.
Report aziendali intelligenti
Alimenta il tuo successo aziendale con report intelligenti e dettagliati.
Non è mai stato più facile riportare profitti e perdite, spese e tracciamento del tempo.
Grazie al software di reporting di zistemo, puoi vedere immediatamente quanto stai spendendo e dove puoi risparmiare denaro.
Collaborazione diretta con i tuoi commercialisti
Dai ai tuoi commercialisti l'accesso a zistemo.
In questo modo possono vedere e organizzare tutte le tue fatture e spese direttamente nel sistema.
Consentendo loro di esportare tutti i dati rilevanti per il proprio lavoro come file CSV o anche in formato DATEV, si risparmia molto lavoro e si riducono i costi.