Tutti i tuoi contatti nello stesso posto
CRM intelligente, semplificato per i lavoratori autonomi e le piccole imprese
CRM semplice per le piccole imprese
Hai difficoltà a elaborare e aggiornare il tuo database di contatti? MoneyPenny offre un modo semplice ed efficace per:
- tenerlo aggiornato e organizzato
- gestire i clienti, il personale, i consulenti
- importare i contatti esistenti da qualsiasi file nel formato CSV
Le molteplice mail e la ricerca di documenti o allegati è storia! Non serve nessun foglio di calcolo. Finite le perdite di tempo! Solo una comunicazione veloce e professionale.
Un’analisi più approfondita dei dati aziendali
MoneyPenny ti aiuta a:
- monitorare più contatti.
- Visualizzare tutte le attività e le transazioni dei clienti in una sola schermata: l’interfaccia Cliente.
Approfondisci la conoscenza dei tuoi dati e utilizza l’analisi finanziaria per prendere decisioni migliori.
E’ il momento di stupire i tuoi clienti
E’ facile creare un ottimo rapporto con i tuoi clienti se:
- hai una panoramica dei progetti e dei guadagni precedenti.
- sai di aver bisogno più di un semplice CRM.
- utilizzi MoneyPenny per permettere ai tuoi clienti di iscriversi, accedere alle fatture e comunicare.
Risparmia tempo ed energia e organizza i tuoi clienti da oggi stesso con MoneyPenny.
Semplifica il monitoraggio dei progetti da oggi
Approfitta di una prova gratuita di 14 giorni e inizia ad inviare preventivi e fatture, catturare le spese , inserire timesheet e gestire più efficacemente i tuoi clienti e la squadra.
Inizia la tua prova di 14 giorni gratuita